grazie elettori
veramente un grazie per i risultati che assieme abbiamo ottenuto. Nonostante l'amarezza per la sconfitta a livello nazionale sento il dovere di ringraziare in qualità di segretario PD tutti i nostri elettori al Senato, alla Camera dei Deputati, alla Provincia e soprattutto alle Elezioni Amministrative di Gallicano nel Lazio.
Il PD è il primo partito a Gallicano con 1026 voti al Senato, 1140 alla Camera e 1027 voti alle Provinciali. Si i primi perchè il PdL, nonostanti i numeri espressi, è la provvisoria ammucchiata elettorale, è stato formato al bordo di una maccchina a piazza san babila ed il promotore anche se vincitore delle politiche lo ha costruito offendendo la cultura politica e soprattutto la ideologia di milioni di persone.
Siamo i primi e questo ci onora ma soprattutto conforta il lavoro di tutti i nostri iscritti, canditati e simpatizzanti. A tutti un sincero grazie.
Lo avevamo annunciato in campagna elettorale e lo abbiamo mantenuto volevamo a gallicano 1000 voti e ci siamo riusciti soprattutto in una campagna elettorale che è stata forte e decisa. Siamo usciti vincitori. Sapevamo che l'ammucchiata di destra avrebbe necessariamente vinto a gallicano le politiche ma il dato confortante è che siamo passati da 700 voti di scarto alle politiche a 200 alle provinciale fino a stravolgere le previsione e vincere per 207 voti le amministrative.
Che rimonta!!!
Questo a conferma che avevamo fatto una politica sui fatti. Non siamo riusciti a parlare di politica con i nostri avversari e siamo stati Bravissimi a non accettare nessuna delle loro provocazioni. La campagna elettorale l'abbiamo guidata come volevamo noi e non è riuscito il tentativo di qualche STREGONE di destra a farci cadere in tentazione.
Alle elezioni amministrative questo comportamento lo abbiamo mantenuto e rafforzato. Questo è il nostro stile pensiamo a gallicano in grande e non interessano a noi i provincialismi che logorano soprattutto in questi giorni gli sconfitti. Continuate a parlare ma la campagna elettorale è finita e vi informo che ha vinto la lista Insieme per Gallicano e Danilo Sordi è il SINDACO.
Mi dispiace per i volgari commenti che riguardano i concittadini comunitari, non li meritano. Se hanno potuto votare è grazie alle leggi che il Centro sinistra ha fatto in Italia e forse ad utilizzare quegli elettori, per primi a gallicano, è stata la Lista n 2. Vi evito ogni commento, ma sono felice che anche con quei voti abbiamo vinto e che soddisfazione che con i voti dei comunitari la destra è stata battuta, la vittoria ha doppio valore.
Adesso ci aspettano anni di duro lavolo per portare a termine quanto programmato. Continueremo a farlo con entusiasmo, profesionalità e convinzione
grazie
marcello accordino
G