lunedì 27 settembre 2010

il Pupillo ..............

Come volevasi dimostrare al coordinatore, per procura del pdl di gallicano, non frega niente dei bambini e delle famiglie ha cercato, facendo un buco nell'acqua, di polemizzare come fa da anni senza ottenere nessun risultato.
Vuole solo fare polemica con il sottoscritto. Contento lui, poi sarannao gli elettori a giudicare.
Personalmente quando scrivo, da segretario eletto, scrivo a nome del mio partito e consulto preventivamente anche i componenti della maggioranza.
E' una questione di stile.
Adesso però utilizzo questo mezzo per far comprendere a chi non vuole capire, che il sottoscritto fa politica per passione e per un senso civile, in altri termini non ci campo di politica, fortunatamente faccio altro nella vita.
Capisco invece la umiliazione e la frustazione di chi, avendo puntato tutto in politica e spacciandosi per pupillo di un assessore regionale, oggi si vede sorpassare da giovanissimi consiglieri regionali addirittura lanciati in tv, da giovanissimi europarlamentari dello stesso gruppo politico, e per sopravvivere, alla sua età, deve faticosamente sudacchiare ogni giorno facendo la spola tra la Pisana e via del Tintoretto.
Che fatica........
Pensi a mantenersi questo posticino prima che sia tardi........
Non pensi a me , La ringrazio del suo interesse, non sprechi tempo.
Cordialmente
Marcello Accordino