Nel programma delle IENE c'è il moralizzatore e mi sembra che il coordinatore del PdL assuma questo ruolo perchè ancora insiste.
Non la butti in caciara è la risposta più sbagliata che può dare, non è una risposta, è svicolare. Io Le chiedo solo la stessa trasparenza che lei predica.
Del nostro incarico Lei ha detto tutto ed è tutto pubblico.
Le ripeto la domanda anche LEI ha un incarico fiduciario, politico, e pagato dai soldi di noi tutti.
Un incarico a termine, fino la durata del mandato elettorale regionale uguale, preciso come quello a cui Lei fa riferimento, quindi per trasparenza ci dica per favore a quanto ammonta il suo stipendio mensile e d annuale e a quanto ammontava la passata legislatura.
Poi risponda anche alla seconda domanda, se lo ritiene opportuno, ma non tanto per noi ma come le dicevo per dare risposta ai tanti giovani che stanno nel suo partito a gallicano e che magari aspirano ad un incarico come il suo. Non crede che è trasparenza anche questa? Io penso di si
Per quanto attiene agli incari politici fiduciari lo so bene come vanno le cose caro moralizzatore e come dicevo nel primo post nella vita c'è chi fa politica con opportunità e chi per opportunismo.
Non mi dice niente di nuovo.
Cordialmente
Marcello Accordino