sabato 7 agosto 2010

non sa come uscirne e..... si attacca a Caratelli!!!

Che tristezza, dopo averlo attaccato per mesi, pubblicato foto in un isola deserta e quant'altro, il coordinatore del PdL riscopre l'anagrafe patrimoniale.
A suo tempo anche a Caratelli ho avuto mod di rispondergli e ritenevo l'argomento chiuso , adesso Rossi ripesca questo argomento per scappare a quanto richiesto.
Premetto, pei i lettori, che a me del patrimonio di Rossi e degli altri consiglieri di minoranza e di maggioranza NON ME NE FREGA NIENTE,
Il problema che non capisce il coordinatore del PdL è proprio politico.
Lui, legittimamente, è pagato con soldi della Regione Lazio non perchè ha vinto un concorso, non per la sua professionalità, non perchè selezionato, ma solo perchè un dirigente del suo partito lo ha segnalato a far parte di una segreteria politica. Se lo pagasse il partito non avrei nulla da ecccepire, così come credo che sia legale anche la sua posizione, ma pagata con soldi pubblici.
Il coordinatore dovrebbe avere la sensibilità politica di dire proprio nel suo Blog quanto ha percepito per 4 anni passati e quanto percepisce adesso, solo quello io non voglio assolutamente sapere la sua dichiarazione dei redditi non me ne frega, non mi interessa, voglio solo sapere quanto prende, ma non lo scriverà mai.

Gli amministratori di gallicano percepiscono quanto previsto dal bilancio previsionale regolarmente pubblicato e nelle mani della minoranza, il sottoscritto pecepisce come presidente del Consorzio I Castelli della Sapienza , quindi incarico politico, e da quando ricopre questo ruolo ha fatto approvare una delibera che decurtava del 50% l'onorario percepito dal precedente presidente, essendo dipendente pubblico percepisco il 50% di quel 50% quindi immaginate voi lettori. Faro predisporre domani la pubblicazione del mio CUD sul sito del Consorzio.

L'anagrafe patrimoniale invece implica altre cose e viola la privacy e stia sicuro che quando sarà prevista e diventerà obbligatoria anche per i comuni al di sotto dei 15 mila abitanti sarà fatto anche nel nostro comune.

QUINDI DICA PER FAVORE SUL SUO SITO QUANTO PERCEPISCE DALLA REGIONE LAZIO DA CIRCA 5 ANNI, SOLO QUESTO COORDINATORE IO NON VOGLIO SAPERE IL SUO PATRIMONIO, VORREI, SE LEI SI DECIDESSE, SAPERE SOLO QUESTO PERCHE' è SOLO QUESTO IL SUO INCARICO POLITICO OLTRE I GETTONI DI PRESENZA AL COMUNE DI GALLICANO.

BUONE VACANZE

Cordialmente
Marcello Accordino