Come volevasi dimostare...........
Il segretario de la destra disperatamente cerca di voler dimostrare di fare politica e gli riesce proprio male, ma insiste.
Non mi soffermo a dimostrarle che cosa significa fare il politico e l'amministratore perchè noto che le sue fonti di informazioni sono molto scarse.
I disastri del GAIA, lo vorrei sempre dire ai lettori del blog, iniziarono quando il governatore Storace fece l'impossibile per far assumere dal GAIA, 274 dipendenti dell'Ente Acqua Fiuggi licenziati dal comune e dalla società di gestione.
A questa idea populistica e clienterale si associò la disastrosa idea di finanza creativa dell'allora assessore al bilancio della regione On. Augello.
Da li iniziarono i guai per il Gaia e a fronte dei 1o miliardi promessi dall'allora governatore a copertura triennale degli stipendi dei 274 lavoratori, ne arrivarono solo per un anno il 10%. Questa sconsiderata ipotesi trovo la compiacenza dei comuni fondatori di GAIA e non del comune di Gallicano. Da questa situazione iniziano gli esuberi e da allora la CGIL che è un sindacato serio ha sempre fatto battaglia.
Quindi caro segretario altra TOPPA presa, la responsabilità in primis è del suo segretario nazionale. Se non conosce questo significa che lei legge solo i giornalini!!!!
Questa sconsiderata soluzione, le rammento, fu uno dei motivi per cui Storace fu mandato a casa dal Governatore Marrazzo.
Io la politica la faccio per passione, caro segretario de la destra, e non per nascondermi dietro un dito. Ma sono a conoscenza dei fatti sia dal un punto di vista politico che amministrativo.
La politica può portare a successi e ad insuccessi. Lei fino ad oggi conosce solo gli insuccessi abbi almeno la decenza, se non conosce i fatti, di stare zitto e di non mettere sempre la parola per ultimo, non paga e rischia di perdere l'occasione di fare la solita figura.
Cordialmente
Marcello Accordino