Centrodestra a gallicano frantumato!!
Si è così, quello che resta del centro destra a gallicano ormai non si sa.
Oggi viene ufficializzata alla istituzioni il coodinamento del centro destra che vede tra i firmatari due consiglieri di minoranza eletti sotto il simbolo del popolo della libertà !!!
I consiglieri Giordano e Sorgi assieme al segretrio de La Destra di Gallicano hanno fatto un coordinamento più volte smentito da altri ma che alla fine esiste.
Qualche giorno fa in consiglio comunale il Capo Gruppo di minoranza Chiarelli fa una dichiarazione di voto di astenzione sulla delibera di proroga dell'assistente sociale, pagata dal piano di zona territoriale. Al momento del voto i 4 consiglieri della minoranza votano a favore della delibera tanto che Chiarelli rimasto stupefatto e solo ABBANDONA l'Aula Consiliare.
Questo il centro destra di questo paese sempre più in linea con il PdL nazionale ormai destinato ad essere, come dice uno dei cofondatori Fini, un partito di carta.....
Vorrei consigliare a qualcuno che prima di parlare della protezione civile di gallicano aspettasse magari fine mese........ ci saranno molte sorprese assieme alle sorprese che ci riserva qualche altra notizia finalmente arrivata che mi sta molto a cuore !
Cordialmente
Marcello Accordino