venerdì 13 novembre 2009

rispetto delle regole

Non so chi abbia utilizzato il link del Partito Democratico di Gallicano in un altro blog cittadino denonimato L'altra gallicano.
Il sottoscritto non ha MAI autorizzato tale disposizione pertanto invito gli eventuali responsabili del nuovo blog di rimuobere IMMEDIATAMENTE il link del partito democratico.
In democrazia, ma vedo che chi ha fatto questo la conosce  poco, si chiede prima una autorizzazione e non si imposta una pagina di blog senza consenso ed approvazione degli interessati.
In ogni caso anche se fosse fatta questa richiesta darei il parere contrario poiche non voglio associare il blog del  partito democratico ad altri blog personali .cittadini
Voglio liberamente e democraticamente rispondere del mio operato personale e di quello del partito che rappresento solo e soltanto nel blog di cui sono responsabile.

Pertanto invito questi signori a RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE il link del PD.

Dalle prima visione però capisco che non si tratta di ....un'altra gallicano.... è la solita ammucchiata che cerca disperatamente di cambiare nome e identità  e ancora non ha capito che deve cambiare gli uomini che la rappresentano. 

Cordialmente
Marcello Accordino