Ringrazio i blog di gallicano che si interessano tanto alla mia persona. Un grazie sincero.
Mi chiedo però, ma sè è vero quello che scrivono perchè mi viene riservata tanta importanza?
Obiettivamente non me la merito, io sono solo un umile servitore di un Partito, il PD, del quale sono segretario e ringrazio gli iscritti di gallicano che mi hanno votato. Con questo metodo sono divenuto segratario e non con un dispaccio romano.
Non sono un capobastone come mi si vorrebbe far credere e non lo vorrò mai essere, odio i capibastone nel partito e li ostacolerò sempre.
Ho rappresentato, rappresento e rappresenterò sempre un partito anche se come già successo in passato, in minoranza. Tutto qua e me ne vanto.
Da noi nel PD non non vige un atteggiamento monarchico o da sultanato. No, noi siamo il partito democratico e basta. Chiunque degli iscritti rappresenta il PD ha lo stesso peso di quanto può averene un segretario . Difficile per qualcuno accettarlo, ma è cosi.
Cosi come noi della maggioranza abbiamo sempre rispettato la minoranza, oggi più che mai.
La prego coordinatore, non si assuma ruoli che non le competono. Lei è un consigliere di minoranza su cinque, non è il capogruppo, quindi non si arroghi l'esclusività di rapporto con la maggioranza. Personalmente ho avuto rapporti con tutti anche con Lei nel rispetto della posizioni ed in maniera trasparente, pertanto se lei non vuole avere rapporti in futuro con il sottoscritto è libero di fare quello che vuole ma Le assicuro che me ne faccio una ragione, dormirò tranquillo.
Fortunatamente, noi del PD siamo uniti nella lotta contro il centro destra a livello nazionale, a gallicano solo con la destra visti gli ultimi sviluppi.
Avevo scritto qualche giorno fa, in tempo non sospetto, che il volantino scritto da Rossi, lo considero tale perchè quasi tutti gli articoli sono da lui firmati come consigliere comunale!!! gli servisse per una lotta tutta interna al PdL.
Non mi sbagliavo, ma era veramente facile intuirlo, come dimostra qualche post di sostegno che, puntualmente!!!! , oggi leggiamo.
Tutto però immaginavo, da una persona che si sente un fine politico, che alla fine più che cercare il consenso degli iscritti all'interno del suo partito va a sposare e si fa dettare l'agenda politica da un vecchio amico.... non iscritto alla PdL. Ma forse c'è qualche accordo romano sulle regionali?
Un saluto invece alla Consigliera Saraceni e un consiglio si guardi intorno mi dispiacerebbe che suo malgrado , si ritrovi, in questa campagna elettorale, in qualche ....... Pantano!
Dimenticavo, l'Assemble Pubblica alla quale mi riferivo è programmata con tutti i gallicanesi per spiegare loro, pubblicamente e senza alcun compenso, tutto quello che riguarda le notizie non vera si ici, tarsu e mensa scolastica.
Cordialmente
Marcello Accordino