Si è vero l' SOS l'ho lanciato a tutti i Democratici di Gallicano, a tutti gli iscritti al PD a tutti i simpatizzanti del centro sinistra a tutti i sostenitori di EMMA BONINO.
E' un SOS per vincere a Gallicano e per vincere nel Lazio le prossime elezioni Regionali.
SOS pensato, condiviso e sottoscritto da tutti i Democratici di Gallicano, nessuno escluso
SOS pensato, condiviso e sottoscritto da tutti i Democratici di Gallicano, nessuno escluso
Dal Sindaco, dagli Assessori e dai Consiglieri Comunali del PD.
E la faccia finita, coordinatore comunale di se stesso, a mettere in giro che nel PD c'è una lotta interna, pensi a casa sua pensi al partito suo, ci lasci perdere, è 20 anni che cercate di dividerci non ci siete riusciti e non ci riuscirete nemmeno questa volta.
Noi siamo politici per passione abbiamo come unico obiettivo il partito, ma cosa molto importante non dobbiamo niente a nessuno per esistere politicamente, noi siamo liberi!
Ormai il coordinatore comunale del PdL ha bisogno, e cerca ogni giorno, invece scialuppe di salvataggio, Essendo in difficoltà cosa fa? la cosa più semplice attaccare il segratario del partito avverso.
I Fatti E NON LE FANTASIA
Primo.Tre suoi consiglieri comunali firmano la richiesta di chiusura del consorzio stradale, bell'esempio di democrazia nel partito dirà sicuramente, ma invece è la sconfitta e chi gli dovrebbe stare vicino vede alnche altrove e dove? in una iniziativa di Caratelli. sono sicuro che la prima scialuppa sarà quella di andare a firmare nelle prossime ore anche lui la lista.......
questo perchè Sorgi e Giordano non possono avere la visibilità!!!!!!!! Che coordinatore comunale! Bravo Caratelli.
Secondo. Chiarelli ormai è orientato a sostenere un candidato dell'UDC
Terzo. l'amico che lo lodava fino a qualche giorno fa adesso scrive che sarà una campagna elettorale vera. Post, come ci dicono fonti attendibili, concordato per dimostrare che esiste un diverso orientamento elettorale. Vedremo IL 29 MARZO.
Quarto. Invece di chiedere a me sul giornalico comunale, spieghi Lei ai suoi sostenitori perchè nel Primo gionalino Anno I Numero I del PdL a gallicano, non c'è accenno al Capogruppo Chiarelli, non vengono coinvolti gli altri consiglieri comunali PdL, non lista civica, PdL. Speghi questo.
Ed io avrei bisogno di lanciare SOS?
...se non ci fosse stata la letterina da Roma..........
...se non ci fosse stata la letterina da Roma..........
Cordialmente
Marcello Accordino