mercoledì 24 marzo 2010

adesso andiamo a vincere

Mi è arrivata a casa, come penso alla stragande maggioranza delle famiglie di gallicano, una lettera del popolo della libertà di gallicano, a firma solo del coordinatore comunale. Mi chiedo come mai esistendo altri blog del popolo della libertà come mai non vengono mensionati nella lettera così come gli altri componenti PdL in minoranza. Ma vista la firma si spiega tutto.
Sul contenuto, piccolo bignami del farneticante premier nazionale, c'è vermanete da ridere. Poche e solite idee messe male ed in mala fede.
Solo una cosa: il comune di gallicano ha ottenuto più DI SEI MILIONI di finanziamenti per infrastrutture dalla giunta regionale. Basta solo questo per rispondere, il resto non merita attenzione, poca cosa.
Ma la cosa che mi colpisce di più è il sottolineato di votare esclusivamente la lista polverini e non altri partiti!!!! cioè di non votare UDC e sopratutto La Destra. Grande posizione politica e grande gioco di squadra non far votare gli alleati!
ma la verità qual'è. Il coordinatore non avendo più un candidato perchè il sig Milioni non ha presentato la lista (8 bocciature ai ricorsi tar e consiglio di stato), apparentemente, non vuole contarsi e allora la cosa più facile è quella di non far votare nessuno. Secondo motivo, un componente di spicco della minoranza farà votare la Paola Querci ex collaboratrice di Veltroni ed oggi nella lista polverini. Quindi per non scoprire le carte è meglo buttarla, come al solito, in caciara.
Bene siccome noi del PD siamo diversi diciamo prima che il candidato PD che avrà più voti sarà sicuramente Bruno Astorre, artefice dei finanziamenti di cui sopra, e che prenderanno prefernzee anche altri candidati per i quali componenti del PD locale lavorano, ma anche se un solo iscritto portasse uu solo voto ad un democratico in lista è una vittoria; questo è un partito! cosi come speriamo che possano avere tanti voti tutti i partiti ed i candidati che sostengono EMMA BONINO alla Regione Lazio.
Ultimo pensiero, personalmente sono convinto che molti candidati della PdL sostengono candidati della lista polverini, ma non hanno il coraggio di ammetterlo l'unico che lo ha ammesso è il sindaco alemanno che chiaramente come riportato dal quotidiano Il Tempo, sicuramente non di sinistra, in cambio dell'impegno dei candidati esclusi ha messo a disposizione posti anche nella giunta capitolina. Anche a gallicano avremo questo effetto e prevedo, secondo gli accordi in essere, preferenze per candidati territoriali..........d'altronde tutti i comuni appartengono all'ANCI.
Ma non conviene a nessuno fare previsioni e quindi.................
ANDIAMO A VINCERE
SOSTENIAMO EMMA BONINO
SOSTENIAMO IL PARTITO DEMOCRATICO
VOTATE EMMA BONINO
VOTATE PARTITO DEMOCRATICO
Cordialmente
marcello accordino