venerdì 26 marzo 2010

poveraccio, ne avesse azzeccata una!!

CAPISCO IL NERVOSISMO MA NON CI DORME LA NOTTE. che deve fare: ATTACCARE IL SEGRETARIO DEL PD PER OTTENERE AIUTO, L'UNICO CHE GLI E' RIMASTO, DELLA DESTRA DEL Pdl, quella più dura!! CHE TRISTEZZA

Noi del PD siamo un partito vero e le ricostruzioni di rossi ormai li conosciamo da 15 anni, non ha mai azzezzato una previsione di quello che dice ed il sottoscritto non doveva fare il segratario da almeno 10 anni secondo queste tesi.

Dal momento che sente l'aria..... che cosa fa, cerca di aggrapparsi alle fantasie per non mettersi alla prova,ha fatto sempre cosi' e adesso di più

Non si preoccupi di quello che facciamo nel PD e non si preoccupi di noi, lasci stare, non le conviene.

Le ricostruzioni che fa sono lo specchio di come questa persona interpreta la politica a livello solo ed esclusivamente personale, perchè deve rendere conto.

Non capisce che la politica è anche passione ma ormai è irrecuperabile.

NOI NON SIAMO ABITUATI A DARE NOTIZIE DI PRIMA MANO E POI ESSERE SOLENNEMENTE SMENTITI!!!!

QUINDI CONTINUATE A DIRE QUESTE COSE, CI PORTANO SOLO BENE.

Io non mi voglio interessare del PdL, ma faccio politica e quindi noto intanto che se uno si firma coordinatore e non ha manco il CORAGGIO di mettere il simbolo del suo partito nella lettera che invia ai cittadini, ha qualche problema di scoprirsi .

Non ha il coraggio di dire che un esponente della minoranza porta Paola Querci persona deliziosa che personalmnmete devo ringraziare perchè assieme al sottoscritto e all'assessore cecchini ha finanziato il progetto di nessun luogo è lontano a gallicano, ma che sicuramente non posso considerare che è stata nelle liste veltroni, non eletta, ed adesso è nella lista polverini.

Non ha il coraggio di dire che da roma sono stati messi in carico al PdL altri componenti della lista come l'ex sindaco miele.

E sarei io a mentire? dica la verità dica chi saranno i votati nella lista

Dica che nel listino della polverini c'è Mandarelli ex assessore della giunta Marrazzo .

Come coordinatore in pectore dica questo.

Il sottoscritto è segretario di un partito votato e non indicato con lettera

Gli iscritti e gli elettori del PD, ai quali devono rispondere del mio operato, sanno da tempo benissimo la posizione del sottoscritto.

Io difenderò sempre, a differenza dei piccoli ducetti mai cresciuti, anche un singolo iscritto che porta un singolo voto e lo difenderò alla stessa maniera di come difendo tutti gli iscritti.

Qualcun' altro rispetta solo a secondo del peso elettorale.

Ma sono felice, non avendo modo di dire come stanno le cose nel PdL continua in questa opera di autoconvincimento che dura da anni ,di divisioni a sinistra. Continu porta bene.

Noi siamo un gruppo, possiamo discutere, dibattere ma siamo un gruppo della stessa famiglia figli della stessa storia. Lei invece per partito intende solo LA SUA FAMIGLIA.

E' questa la differenza.







VOTATE LISTA BONINO

VOTATE PARTITO DEMOCRATICO